Istantanea Pier Vittorio Buffa

Una cosa che era opportuno non fare

Ci sono delle cose, nella vita, che e' opportuno non fare.

Per se stessi, per gli altri, per la trasparenza dei comportamenti, per spazzare via malpensanti, per non esser condizionati.

Una di queste e' quella che ha fatto una persona seria e rispettabile che si chiama Paolo Pigni, direttore della struttura di Cesano Boscone dove Silvio Berlusconi sta per iniziare a scontare la sua pena per aver frodato il fisco.

Paolo Pigni e' andato a vedere il derby Milan-Inter in tribuna vip, come racconta qui il Corriere della Sera, spiegando che a trovargli il posto hanno pensato alcuni amici.

Sara' senz'altro andata così. Nulla deve Paolo Pigni all'ex cavaliere Silvio Berlusconi, che allo stadio era il padrone di casa.

Ma il dubbio è immediato. E' legittimo e ovvio sospettare che quella poltrona sia un gentile dono del pregiudicato Berlusconi.

E' per questo, solo per questo, che Paolo Pigni avrebbe dovuto dire a se stesso che sarebbe stato meglio vedersi la partita in televisione.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
 

56 commenti 8

  • H?y una miaa collega mmi ha inviato l'indirizzo di
    questo blog e sono p?sssato a ve?ere se davvero merita.
    Mi piace enormemente. L'ho aggiunto tra i prefe?iti. Stupendo
    sitto e template spettacoloso!!

  • Sonoo 5 ore ?he navgo e questo ?ito è l'unic? cosa convincente ?he vedo.
    ?olto interessante. Se tutte le persone chhe creano post sii preoccupassero di
    dare materiale avvincente come questo il web sarebbe ?ertamente più
    utile. Continua così!!

  • Hello, its nice paragraph about media print, we all know media is a great source of facts.

  • fausto scrive:

    Stanno cercando di svuotare le carceri e di aggiornarle per quei pochi (politici e faccendieri )che potrebbero entrarci se perdessero le elezioni.
    Ma se le vincono, il magna magna potrà continuare fino al 2018.
    Unico elemento di disturbo, in tal caso, il tentato colpo di stato a Berlusconi.
    Gli intrighi di palazzo continuano.
    Sarà dura!

  • roberto scrive:

    Un'altra cosa che era meglio non fare.
    Dopo aver arrestato il sig. Greganti al senato si e' interrotto il server che trascriveva le entrate e le uscite di persone non del senato ma semplici ospiti, poca cosa detta cosi,' peccato che alla fine sia saltato fuori che detto server si sia rotto all'indomani dell' arresto del Greganti noto per aver frequentato il senato come ospite tutti i mercoledi', un politico dell'M5S ha presentato un esposto in questura chiedendo come mai al riavvio del server tutte le entrate-uscite di ospiti del senato fossero "andati perduti" bella coincidenza, arrestano un ospite fisso del palazzo che non si sa a quale titolo ogni settimana si presentasse a qualcuno e zacchete che tutto si perde.
    L'M5S vorrebbe anche sapere dove e con chi il signor GABBIETTA parlasse al mercoledi. Noi comuni mortali lo sapremo mai? e come mai questa notizia non e' mai stata diffusa prima? perche' io l'ho sentita solo questa mattina da una televisione locale nel programma NEL CENTRO DEL MIRINO su canale 90 del d.t. ?

  • demago-go scrive:

    L'expo dimostra ancora una volta di più che tangentopoli non è mai morta,quindi a maggior ragione sequestro di tutti i capitali illegali e mazzettari da reimmettere nel circuito del mercato per rianimarlo da una morte certa e per riattivare il lavoro e i servizi essenziali,dare poi gli appalti alle ditte e imprese che sono fuori da questi giochi,pagano le tasse e sono quindi..oneste,tutto il resto sono solo"ululati"alla luna come qualcuno sguaiatamente sta facendo anch'egli per"distrarre"dai reali e gravi problemi del Paese.

  • Lascia un commento